Assistenza informatica da remoto
Tramite una connessione sicura possiamo fornire assistenza informatica da remoto intervenendo più rapidamente.
L'assistenza remota è indicata per interventi urgenti o bloccanti per problemi software o assistenza o consulenza informatica.
Come funziona la tele assistenza?
Quando il cliente ha un problema informatico chiama e un nostro tecnico specializzato si collega in remoto per analizzare e risolvere rapidamente il problema.
Il collegamento avviene tramite un accesso protetto e con ID e PASSWORD.
Sicurezza e riservatezza dati garantita.
Vantaggi assistenza informatica da remoto
- Presa in carico del problema più rapida
 - Riduzione tempo di attesa
 - Interventi fuori orario lavoro
 - Incremento efficienza
 - Analisi preventiva
 - Evita spostamenti
 - Riduce inquinamento
 - Evita ritardi causa traffico
 - Costi inferiori
 
Problematiche risolvibili con l'assistenza remota
- Problemi software generali
 - Errori sistema operativo Microsoft Windows 10, Microsoft Windows 8, Microsoft Windows 7
 - Problemi con office (word, excel, powerpoint, etc)
 - Problemi con licenze cloud microsoft o licenza cloud adobe
 - Errori di configurazione periferiche
 - Consulenza informatica
 - Aggiornamenti software, configurazione programmi, rimozione programmi
 - Verifica infezioni virus, pulizia virus,
 - Verifica infezione malware e troyan, rimozione malware e trojan
 - Configurazione programmi di posta elettronica;
 - Configurazione stampanti e altri dispositivi
 
Requisiti assistenza remota
- Un utente davanti al computer
 - Connessione internet funzionante
 - Collegamento computer ad internet
 
Assistenza remota aziende
- Soluzioni specifiche di teleassistenza informatica per aziende
 - Supporto dedicato per aziende e professionisti
 
Assistenza remota privati
- Soluzioni su misura per clienti privati
 - Supporto specifico per privati
 

